29 Aprile 2024

la società

Lo Studio D'Angelo,
professionisti al vostro servizio

L'introduzione nella Legge finanziaria dello Stato per il 1998 dell'obbligo per il condominio di effettuare ritenute fiscali alla fonte elevandosi a sostituto d'imposta ha, di fatto, iniziato la riqualificazione del ruolo di Amministratore di Condominio.
Da allora viene richiesto, sempre maggiormente, un apporto qualitativo e di attenzione alle normative vigenti sia in tema fiscale che in quello più strettamente tecnico. anche la riforma del codice civile con la legge 220/12 ha influito in maniera deterinante per un diverso inquadramento della professione. In questa fattispecie, il ruolo dell'Amministratore travalica, definitivamente, da quello del faccendiere, per ergersi a Professionista qualificato con responsabilità di alto spessore.
In quest'ottica si inserisce lo STUDIO PROFESSIONALE D'ANGELO REALTY MANAGEMENT S.a.S., nel quale si sommano esperienze sul campo venticinquennali, aggiornamenti professionali tecnici e giuridici con partecipazione a Master Associativi ed Universitari e l'avanguardia nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche.
Tutti i nostri professionisti esercitano la professione ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n°4 ( G.U. 22 del 26 gennaio 2013 )

Realizzazione siti web www.sitoper.it